“Ho lasciato la mia infanzia due anni fa,

dietro un castagno nel cortile della scuola,nella cittadina in cui sono cresciuto.lus1

Ho lasciato la mia infanzia sulla strada di casa, dove le piogge d’autunno grondavano lungo le spalle, in un solaio dove parlavo alle ombre guardando la fotografia dei miei genitori all’epoca in cui si amavano ancora.

Ho lasciato la mia infanzia sulla banchina di una stazione, mentre dicevo addio al mio migliore amico, figlio di un panettiere, stringendo mia madre fra le braccia e promettendole che sarei tornato il prima possibile.”

lus4

Marc Levy, Ascolta la mia ombra

2 pensieri su ““Ho lasciato la mia infanzia due anni fa,

Lascia un commento

