Antropologia di una ragazza

Ecco qua il libro che uscirà il 10 Novembre con la mia foto!

Sinceramente non è la foto di cui vado più fiera,perchè adesso come adesso l’avrei fatta in un altro modo magari, ma il concetto è quello di trasmettere un’idea di libertà, credere ai sogni e come diceva Flavia: Rende l’idea di volare, arrampicarsi ai sogni, osare, raggiungerli.

Ringrazio davvero tanto la Fandango per avermi dato questa opportunità,e anche se non fosse stata approvata,era comunque una soddisfazione sapere che qualcuno aveva apprezzato il mio lavoro.

ecco la copertina e la trama del libro!

18 pensieri su “Antropologia di una ragazza

  1. Cara Matilde, seguo il blog di tuo papà e sono venuta a complimentarmi con te per questo bel successo, sei stata davvero brava, la foto è semplicemente splendida, complimenti!
    Ti auguro un futuro sempre ricco di queste belle soddisfazioni, col cuore…

  2. E brava Matilde!!! Ho scoperto questa belllissima novità curiosando sul blog di tuo papà.
    Sicuramente prenderò il libro e poi voglio che tu me lo firmi.
    Luisa

  3. Cosa leggono i miei occhi?😀
    È una bellissima notizia, come ho fatto a lasciarmela sfuggire? Questa sera la scrivo anche sulla mia Valigia.

    Grazie di cuore per la citazione..🙂

Lascia un commento

