The Carousel Of Happiness

8 pensieri su “The Carousel Of Happiness

  1. Ciao Matilde,
    ho visto che sei passata a vedere le mie foto. Grazie per i complimenti…contraccambio aggiungendo un po’ di sana invidia per i soggetti delle tue foto. E’ meraviglioso che le tue amiche si divertino a farsi fotografare. Le mie, un po’ in la con gli anni, quando mi vedono armata di Nikon scappano😆
    La D5000 è un’ottima macchina anche abbastanza facile da usare, però temo sia fuori produzione…è già uscita la D5100 con qualche mega pixel in più, che forse risultano anche inutili: insisto nel pensare che sia il fotografo a fare la differenza e non la macchina!
    Buona serata.

  2. grazie mille davvero!🙂 e perchè ho visto un’offerta: il kit con la d5000 con due obbiettivi il 18-55 e il 55-200. e concordo con la tua frase! ci penserò allora🙂

  3. Addirittura due obiettivi? Wow, la mia fu acquistata con un 18/105 … poi ho preso un 35 fisso: adoro avvicinarmi a piedi alle cose.
    Buon acquisto!

  4. si e il prezzo è sui 780, infatti ci sto facendo un pensierino🙂

Lascia un commento

