Alice In Wonderland

17 commenti Aggiungi il tuo

  1. Flavia Altomonte ha detto:

    Proprio delle belle foto. Mi piacerebbe pubblicizzare il tuo blog sul mio. Mi metto a lavoro! 😉

  2. Matilde Iride ha detto:

    grazie 🙂

  3. Flavia Altomonte ha detto:

    Figurati 🙂 Quando si parla di arte è necessario parlarne! 🙂

  4. Josè Pascal ha detto:

    Complimenti per le foto.
    Secondo me potresti trovare dei template “più consoni” alla valorizzazione dei tuoi lavori fotografici”.

  5. Matilde Iride ha detto:

    grazie 🙂 e infatti!cercherò!:)

  6. musicaealtro ha detto:

    weee ma ciao Matilde ! Come va? Io sono Giovanni dgt da Verona ho 38 anni e amo le cose strane ! Tipo andae ad un concerto ed andarlo ad ascoltare dal posto più improbbabile!
    Sono diplomatoin Belle arti a Verona! Tu invece che fai di bello nella vita?? E prima di tutto da dove dgt?

  7. Matilde Iride ha detto:

    ciao Giovanni!sono anche io di Verona!studio in un istituto di moda(stilismo,confezione,modellismo)! non so se conosci le san micheli!e poi ho questa passione per la fotografia e anche per il pianoforte 🙂

  8. Alessia Polli ha detto:

    Cara Matilde,
    non trovo una tua email alla quale scriverti. Lavoro per una casa editrice e mi piacerebbe chiederti delle cose. Se ti va contattami qui: alessiapolli@fandango.it
    Grazie mille,
    Alessia

  9. Matilde Iride ha detto:

    ciao ho provato a scriverti, ma dice che c’è un errore nella mail!
    ti lascio la mia: matilde.perlini@gmail.com

  10. musicaealtro ha detto:

    Ciao Matide!!
    Sì conosco i nome le scuole San Micheli!le hai frquentate immagino! No?
    E invece hai in ballo qualche appuntamento particolare?? Chessò una sfilata o una mostra
    che mi piacerebbe inserirti nel mio calendario!

  11. Matilde Iride ha detto:

    ciao! La sfilata l’abbiamo già fatta l’anno scorso. Quest’ anno in teoria, dovremmo fare i vestiti per il gruppo di teatro della scuola che si terrebbe a Maggio alla gran guardia. Quando mi diranno la data te la dirò che se ti interessa fai un salto!

  12. musicaealtro ha detto:

    Maggio 2012?

  13. musicaealtro ha detto:

    ok dai bhe servirà un’invito per enire a vedere?

  14. Matilde Iride ha detto:

    no penso sia gratuito!comunque quando mi diranno ti farò sapere!

  15. musicaealtro ha detto:

    Fantastico ! dai che mi piacerebbe venire a vedere!
    Ok aspetto tue notizie !grazie – ciao e scusa!

Rispondi

